Il broker di opzioni binarie EZTrader mantiene la sua CySEC licenza

Il regolamento CySEC incaricato di sovrintendere il settore finanziario a livello europeo ha recentemente completato la sospensione della licenza del broker EZTrader. Anche se questo annuncio suonava come una cattiva notizia per i commercianti, la CySEC ha già terminato la sospensione temporanea, e noi qui ritornare su questo argomento in dettaglio.

I fatti in breve

Nel mese di novembre 2014, il regolatore CySEC ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che aveva appena preso la decisione di ritirare la licenza del optionsbroker binario EZTrader o meglio quello Leggi Registrato fa della società a cui appartiene (WGM Services Ltd). Il regolatore CySEC ha spiegato questa decisione con il fatto che aveva dei sospetti relativi a violazioni di alcuni aspetti della regolamentazione finanziaria europea dal broker che possono ledere gli interessi degli operatori economici. Così continua così il CySEC ha dato i EZTrader due settimane per spiegare e correggere la situazione sotto pena di sospensione permanente della sua licenza.

Essendo un mediatore serio, il broker di opzioni binarie EZTrader ha immediatamente adottato misure al fine di porre rimedio alla situazione con la CySEC e mostrare a tutti che è irreprensibile. Essendo un regolatore altrettanto grave, la CySEC fufilled la sua promessa e ha permesso il broker di mantenere la sua licenza. Così, EZTrader può continuare ad offrire trading di opzioni binarie per le sue clientsas esso islegally approvato dal regolatore CySEC.

EZTradermaintains sua licenza CySEC

Il broker EZTrader ha risolto i suoi conti con il regolatore finanziario CySEC. Una volta che la situazione del broker è stata regolarizzata, come previsto CySEC ha concluso la Leggi i suoi articoli sospensione temporanea della licenza concessa al broker. Al fine di informare tradersof questa notizia, che è un bene sia per gli operatori e gli Blog post su questo investitori, i rappresentanti del broker EZTrader hanno parlato pubblicamente.

L’Amministratore Delegato (CEO) di EZTrader, Shimon Citron ha dichiarato:

“Con il completamento delle condizioni del CySEC, la nostra azienda è ora estremamente organizzato e operativo nelle più rigorose norme del CySEC. Tutte le altre società del settore saranno anche rispettare gli stessi standard. Abbiamo intenzione di continuare a sviluppare il nostro business nel mercato europeo, così con [home page] come nel resto del mondo e di fornire ai nostri clienti un servizio di fiducia, pur essendo il più affidabile possibile “.

Il Chief Operating Officer (COO,) Liran Gilboa ha aggiunto:

“La professionalità, l’onestà e l’innovazione sono parte integrante del nostro ambiente aziendale. Noi continueremo a lottare per eseguire il nostro piano d’azione e per fornire ai nostri clienti il massimo livello di soddisfazione “.

Queste pubblicamente fatta remarksgive noi il senso che il broker EZTrader è disposto a rispettare le norme e le leggi finanziarie imposte dalle autorità di regolamentazione dei mercati finanziari. Thisis anche un segno di fiducia che riflette il senso di responsabilità del mediatore.

TheEZTrader binario broker di opzioni

Come abbiamo visto in precedenza, le opzioni binarie broker di EZTrader è stato in grado di rettificare rapidamente la sua situazione con Più … Dopo l’equivoco che stava causando conflitto con la CySEC ed era quindi in grado di mantenere la licenza, concessa dalla Banca Centrale di Cipro. Il broker EZTrader è di proprietà della società “WGM Services Ltd” che ha davvero il licenza 203/13 del CySEC . Quest’ultimo non è l’unica licenza concesso alla DA fa società e il suo mediatore in quanto il broker EZTrader ha recentemente ricevuto la licenza 74878 del AMF (Autorità dei mercati finanziari, il principale regolatore francese).

A parte questo piccolo malinteso con la CySEC, il broker EZTrader ha generalmente una buona reputazione; è già stato parte del settore commerciale per sei anni da quando questo broker è stata fondata nel 2008. EZTrader è un broker che si rivolge a una clientela internazionale. La sua piattaforma di trading è disponibile in inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese, turco, tedesco, svedese e russo. Infine, anche se non è un broker di opzioni binarie che offre il deposito più basso, questo broker rimane ancora accessibili dato che richiede solo $ 200 a aprire un conto EZTrader .

I vantaggi BonusBinaryOptions.net (Bonus & amp; garanzia)

Abbiamo negoziato in esclusiva per i nostri lettori con le opzioni binarie broker un ottenere di più bonus sul deposito, che vale anche per il broker di opzioni binarie EZTrader. Sebbene